Condotto da Lara Riccio

Attraverso la spinta alla conoscenza approfondita del proprio corpo, il laboratorio persegue tra glil'obiettivi principali  quello di portare l'allievo a raggiungere una espressività pura, cioè non deviata dalle impostazioni che la vita quotidiana, la cultura e la società impongono al corpo.

Per raggiungere tale livello di espressività l'allievo sarà spinto a conoscere profondamente ogni parte del suo corpo e le possibilità espressive che esso possiede tramite esercizi guidati e diimprovvisazione singola e di gruppo.

Il laboratorio è aperto a tutti.

La prima lezione di prova è gratuita.

 

Inizio del corso mercoledì 3 ottobre ore 18-20 presso il Teatro dei 25 in via C.Abba 6a Bologna info:  teatrodei25@gmail.com  -  3409067746


BIO - Lara Riccio. Coreografa e danzatrice, laureata in Arti Visive, ha studiato danza dall'età di sei anni, cresciuta con un' impronta didattica eclettica, negli anni della maturità si è dedicata alla studio della danza contemporanea e del teatro approdando al Teatrodanza. Il suo lavoro è perlopiù improntato alla sperimentazione dei linguaggi del corpo al di fuori delle logiche comuni.

Attualmente è impegnata in progetti di Teatrodanza, lavora presso l'Officina Teatrale de'Maicontenti di Bologna, dove ha sede la sua compagnia.